ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER


AGGIORNAMENTO DELL'INFORMATIVA PRIVACY (ex Regolamento Europeo Privacy UE 2016/679)

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679, c.d. GDPR (General Data Protection Regulation), che stabilisce le nuove norme in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché le norme relative alla libera circolazione di tali dati.
 Il trattamento dei dati avviene esclusivamente per l’invio di una nota informativa dell’attività politica del Consigliere  regionale CURZIO TREZZANI  e gli unici dati trattati sono la mail e il nominativo se comunicato. Non si richiedono dati “particolari” o “sensibili” ai sensi del citato Regolamento.
Ti invitiamo, comunque a prendere piena visione del Regolamento Europeo Privacy UE 2016/679 presso il sito del Garante della privacy. https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/6807118



CURZIO TREZZANI

IMG_9406JPG

Sono nato a Cuggiono il 19 settembre 1973.
La mia passione per l’informatica da subito mi ha portato a lavorare in questo settore; ho lavorato per diverse multinazionali nel Sud Europa e oggi seguo le attività commerciali in Italia per un’azienda americana che produce software nel mercato dei Big Data.
Sono militante leghista dal 1994 e uno dei fondatori della sezione della Lega a Boffalora Sopra Ticino; il mio percorso a livello comunale inizia nel 1999 quando sono stato eletto consigliere nel gruppo di opposizione, esperienza continuata nel 2004.

Nel 2009 sono stato eletto Sindaco di Boffalora e nel 2014 è arrivata la riconferma. In questi anni, seppure con mille difficoltà, ho dato davvero tutto me stesso per i miei concittadini e assieme al mio gruppo abbiamo cambiato in meglio Boffalora.

Abbiamo dato più servizi in particolare per i più piccoli, ammodernando il nostro asilo nido; abbiamo aumentato gli investimenti per il sociale rivolgendoci al mondo importantissimo delle associazioni e del volontariato, dando loro un ruolo fondamentale nella vita del nostro Comune e abbiamo aumentato la sicurezza investendo molte risorse per il controllo del territorio. Tutto questo diminuendo costantemente l’indebitamento comunale e senza aumentare nessuna tassa.

Il 4 marzo 2018 i cittadini mi hanno eletto Consigliere regionale della Lombardia nelle file della Lega - Lombarda Salvini con 1994 preferenze.


Dal 9 maggio sono Presidente della VII Commissione del Consiglio regionale della Lombardia che si occupa di Cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione.



SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK



 

SCRIVIMI UN MAIL